Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniDalla CampaniaPolitica, economia, giustiziaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Ferrovia ex Alifana. Fra un mese addio treni da e per Napoli, ma interviene Marotti e tutto si aggiusta?

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
Si fermeranno  a Caserta, dal 16 dicembre, le corse dell’ex Ferrovia Alifana, oggi MetroCampania NordEst,

da Piedimonte Matese per Napoli.
Del problema si è fatto carico il consigliere comunale di Gioia Sannitica Carlo Marotti che, allarmato come tanti dell’Alto Casertano, ha sentito il bisogno di cercare un soluzione per quel tratto ferroviario che un tempo trasportava circa settecentomila passeggeri l’anno.
A tal proposito il consigliere gioiese ha organizzato una riunione in Regione cui ha partecipato una rappresentanza di dipendenti dell’alifana che ha incontrato il presidente della Commissione Regionale Trasporti, Luca Cascone, il quale ha precisato che intende “rivoluzionare in positivo il trasporto dell’ex alifana.
Anche in previsione dell’adeguamento normativo che la linea locale dovrebbe avere – ha dichiarato Cascone – e nel contempo consolidando quel collegamento“.
Infatti – ha riferito il consigliere Carlo Marotti – alla richiesta dei dipendenti presenti Cascone “si è reso disponibile ad esaminare una proposta del personale dell’ex Alifana  per un progetto di trasformazione di quelle corse in servizio metropolitano.
E ci si è aggiornati a un nuovo incontro a breve”.
Intanto, sempre il consigliere Marotti si è fatto carico di organizzare in tempi brevi una riunione per coinvolgere anche un rappresentante dello Stato

(Comunicato Stampa – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento