Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronacaPolitica, economia, giustizia

Pignataro Maggiore. Falso carabiniere truffava appaltatori inducendoli anche al suicidio: arrestato 61enne

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
Si spacciava per un ufficiale dei Carabinieri, dei quali possedeva anche divise e berretti

un truffatore arrestato dalla Polizia, che ora deve rispondere di millantato credito e detenzione di armi modificate.
Francesco Sannino, 61 anni, di Pignataro Maggiore è stato identificato dalla Digos di Napoli, che nel pomeriggio ha perquisito la sua abitazione, sequestrando documentazione.
L’ uomo – secondo quanto emerso dalle indagini – avrebbe intascato alcuni milioni di euro da un imprenditore del settore abbigliamento di Ercolano, spingendolo sull’orlo del suicidio.
Il 61enne prometteva l’aggiudicazione di appalti pubblici alle vittime delle truffe fingendo contatti con un inesistente avvocato di Milano e un funzionario del Ministero delle Infrastrutture.
La Polizia gli ha sequestrato quattro divise da ufficiale dei carabinieri, berretti e baschi, placche di identificazione dell’ Arma, un paio di manette e due pistole modificate, oltre a 9 caricatori ed a centinaia di cartucce.
In casa del piccolo imprenditore di Ercolano, ultima vittima di Sannino, gli agenti hanno trovato una lettera nella quale l’uomo manifestava l’intenzione di uccidersi in conseguenza della truffa subita.
Le indagini, coordinate dalla Procura di Napoli, proseguono per identificare altre vittime del truffatore.

(Comunicato Stampa – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento