Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniCronacaPolitica, economia, giustiziaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Caserta. Si spacciò per poliziotto per costringere una donna a fare sesso: a giudizio 38enne

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
mano-10x15_morta-gambe-donna-11Fabio Fiore, classe 1977, di Caserta, è accusato di violenza sessuale aggravata

per aver abusato sessualmente di Italia Cristina De Souza; la giovane avrebbe subito la violenza sessuale sotto minaccia di essere uccisa.

Le indagini, condotte dal Pubblico Ministero Andreana Ambrosino, della Procura della Repubblica del Tribunale di S.Maria C.V., avrebbero verificato che Fabio Fiore si è introdotto nell’abitazione della povera vittima dicendo falsamente di essere un appartenente alla Polizia di Stato e l’avrebbe costretta ad avere rapporti sessuali con lui senza pagare, altrimenti l’avrebbe schedata come prostituta o peggio avrebbe usato la pistola di ordinanza.
La vittima ha dichiarato che dovette prestarsi, contro la propria volontà, ad un rapporto sessuale; la sua difesa è stata affidata all’avvocato casertano Paolo Falco.
Mercoledì 4 novembre, presso il Tribunale di S.Maria Capua Vetere, è stata celebrata l’udienza preliminare dinanzi al Giudice Meccariello; la difesa ha scelto il rito abbreviato. Si attende la decisione per giovedì.
Potrebbe pensarsi a una storia legata alla crisi economica ma secondo una Sentenza della Cassazione il mancato pagamento di una prestazione sessuale può equivalere ad uno stupro.
Rischia infatti una condanna per violenza sessuale il cliente della prostituta che, dopo il rapporto, non le dà il compenso pattuito: lo ha stabilito la terza sezione della Suprema Corte (Cassazione), con Sentenza 8286 del 17 dicembre 2009 – 3 marzo 2010.

(News  – Archiviata in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento