Teleradio-News ♥ qui mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ qui mai spam o pubblicità molesta

Teano. Furto sventato dalle mancate vittime con… lancio di vasi da fiori!

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
piante-15x10-grassepianta-15x10-terra-11 Hanno vissuto davvero una brutta esperienza, raccontata poi ai carabinieri e a pochi intimi, ma comunque trapelata, i componenti della famiglia Stavolone di Teano che, l’altro giorno, si sono ritrovati faccia a faccia con dei ladri d’appartamento.
Il fatto è accaduto nel quartiere Santa Reparata, una zona della città che, al pari di largo Giardino e via Nicola Gigli, è particolarmente esposta all’azione dei balordi di ogni risma.
I ladri erano a caccia di soldi e oro, ma alla fine se la sono dovuta dare a gambe levate sotto una gragnola di vasi di fiori.
Niente armi e nessun colpo di pistola, dunque, ma vasi di coccio; in compenso piuttosto pesanti.
Di questo si è ben accorto uno dei due malviventi “un giovane dall’apparente età di 30 anni” che, come dichiarato dalle mancate vittime: “Dai lineamenti ha dato l’impressione di essere uno straniero”.
Penetrato da una finestra del piano rialzato, aveva appena fatto in tempo a fare capolino dal fondo del corridoio di casa quando è stato scorto dalla signora, la cui pronta reazione è stata quella di agguantare un vaso ornamentale e tentare di centrare il bersaglio: la testa dell’ospite indesiderato.
Erano stati proprio i rumori dell’effrazione degli infissi, provocati di primo pomeriggio, a mettere in allerta la donna.
Dopo un simile lusinghiero risultato il resto della famiglia ha pensato bene di fare altrettanto: scagliando una pioggia di vasi di fiori contro la coppia di malviventi sparita in un baleno a bordo dell’auto lasciata in strada col motore acceso.

(News archiviata in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento