Teleradio-News ♥ qui mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ qui mai spam o pubblicità molesta

Piedimonte Matese. Beccato con droga, arrestato ma subito scarcerato 19enne

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
cancelmo-15x10-pasquale-jr-11martello-15x10_giudiziario-21Arrestato giovedì e scarcerato venerdì

il 19enne Pasquale Cancelmo junior, fermato dai Carabinieri della Compagnia di Piedimonte Matese nell’ambito di una operazione mirata al contrasto del fenomeno di spaccio, sempre più grave soprattutto tra i giovanissimi frequentatori anche degli istituti scolastici dell’area.

I militari del Nucleo Operativo lo hanno tratto in arresto nel corso di un controllo effettuato mentre, a bordo di una Peugeot 206, faceva rientro dall’area napoletana ove si era recato, unitamente ad altre quattro persone, per rifornirsi di stupefacente.

L’autovettura, con a bordo cinque giovani (tre donne e due maschi), notata mentre effettuava sorpassi azzardati sulla SS 372, veniva intercettata e bloccata.

Dal controllo e dalle conseguenti perquisizioni personali emergeva il possesso di sostanza stupefacente occultata sulla persona del Cancelmo.

Il ragazzo difatti cercava di disfarsi di 200 grammi di hashish, parzialmente diviso e ben nascosto, cui si aggiungeva un involucro di stupefacente del tipo cocaina per ulteriori 10 grammi circa, stupefacente destinato al “mercato locale”, aree scolastiche e non solo.

Difatti il Cancelmo era accompagnato da V.G., 28enne di Piedimonte, anch’egli ben noto alle Forze dell’Ordine per i suoi precedenti specifici, e da tre ragazze provenienti da Isernia ed aree limitrofe: V.A. 23enne da Carpinone; S.L. 28enne e P.L. 24enne, entrambe da Isernia, probabilmente destinatarie di parte della sostanza rinvenuta.

L’arrestato, su ordine della Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere veniva tratto in regime di domiciliari presso la propria abitazione. in attesa del rito direttissimo che si è svolto venerdì presso il Tribunale di Santa Maria Capua Vetere.

Il giudice ha disposto la scarcerazione del Cancelmo, disponendo la misura cautelare dell’obbligo di firma in Caserma a Piedimonte Matese, tre volte a settimana, il lunedì, mercoledì e venerdì.

Cancelmo era rappresentato legalmente dall’avvocato Roberto Sgueglia di Caiazzo, che così è riuscito a far prevalere la sua tesi difensiva.

Il giudice ha altresì convalidato l’arresto e il sequestro della sostanza stupefacente, mentre a carico degli altri occupanti del veicolo sono scattate le segnalazioni ai rispettivi Uffici Territoriali del Governo per la successiva applicazione delle sanzioni di natura amministrativa.

(Comunicato Stampa – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento