Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniCaserta e SannioCronacaPolitica, economia, giustizia

S.Potito Sannitico. Truffa sul web smascherata dalla Benemerita: denunciati tre soggetti

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
truffa-10x15-mediatica-vignetta-11A conclusione di un’attività d’indagine scaturita dalla denuncia presentata da una giovane

di San Potito Sannitico, in provincia di Caserta, i Carabinieri della stazione di Piedimonte Matese hanno deferito, in stato di libertà, tre persone, di cui due catanesi e uno svizzero domiciliato a Catania, ritenuti responsabili di truffa in concorso.

I militari dell’Arma, infatti, hanno accertato che i predetti avevano creato un falso annuncio su un sito internet, concernente la vendita di un elettrodomestico da cucina di una nota marca, per l’importo complessivo di euro 260.
La denunciante, attirata dall’allettante offerta, aveva subito provveduto al versamento, su una carta prepagata intestata a uno dei deferiti, dell’intero importo, senza però mai ricevere l’oggetto acquistato.

(Comunicato Stampa – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento