Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronacaPolitica, economia, giustizia

Vairano Scalo. ‘Stretta’ della Benemerita: diverse persone nei guai

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
Nas-15x10-blitz-11 In Vairano Scalo (Ce) e comuni limitrofi, i carabinieri del locale Comando

Stazione unitamente a quelli della Stazione di Teano (Ce) e del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Capua, a conclusione di un servizio straordinario di controllo del territorio, finalizzato alla prevenzione e repressione del fenomeno “stragi del sabato sera” e dei reati in genere, hanno deferito, in stato di libertà, alla competente A.G., un 25enne, di nazionalità rumena ma residente in Villa Literno (Ce), un 62enne di Casal di Principe ed un 57enne, di nazionalità ucraina e residente in Capua, tutti sorpresi alla guida dei propri veicoli, con certificato assicurativo falso.

Inoltre, gli stessi militari dell’Arma, unitamente a personale del N.A.S. di Caserta, hanno eseguito dei controlli a due esercizi commerciali ed in particolare ad un ristorante di Caianello (Ce) ed un’osteria di Vairano Patenora i cui proprietari sono stati ritenuti responsabili di violazione in materia logistica.

Ai due è stato intimato di ottemperare alle prescrizioni imposte entro 20 giorni.

Sono state poi elevati 26 verbali per varie infrazioni al C.d.S. per un importo complessivo di euro 10.700.

Quattro sono state le persone segnalate ai sensi dell’art. 75 d.p.r. 309/90 perché, sottoposti a perquisizione personale, sono state trovate in possesso di grammi 2,5 di sostanza stupefacente tipo marijuana.

Controllati anche sei soggetti sottoposti al regime degli arresti domiciliari.

(Comunicato Stampa – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento