Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniLavoro & SindacatoPolitica, economia, giustizia

Caiazzo. Servizio Civile per 10 giovani anche nel 2016 grazie al Comune

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
servizio-15x10-civile-amesci-13Sarà attivato anche nel 2016 il servizio civile in città

attraverso la realizzazione di due progetti che impiegheranno ben 10 giovani volontari.
La decisione è contenuta in una delibera adottata nei giorni scorsi dall’amministrazione comunale retta dal sindaco Tommaso Sgueglia che ha manifestato così l’intenzione di proseguire lungo il percorso già tracciato ed in fase di esecuzione da quest’anno.
Nel deliberare la predisposizione e la presentazione di 2 progetti di Servizio Civile “Campagna Cittadini 2.0” che coinvolgeranno 10 volontari suddivisi negli interventi denominato “Giovani” e “Sportelli Informa”, la giunta ha affidato all’Amesci, quale Ente esperto nel settore del volontariato, la progettazione e la gestione dei progetti di servizio civile e la relativa selezione dei volontari, approvando lo schema di convenzione.
L’amministrazione intende attuare una serie di iniziative volte al miglioramento della qualità della vita e dei servizi al cittadino. – spiega il sindaco Sgueglia –
Tra queste iniziative, intendiamo promuovere progetti nel settore assistenziale e nel campo dell’Educazione e promozione culturale, impiegando 10 tra ragazzi e ragazze caiatine che vivono in città e che potranno così dare il proprio importante contributo in termini di aiuto ai più bisognosi e di crescita del tessuto e del patrimonio culturale locale”.

(Comunicato Stampa – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento