Alvignano. Impresa funebre cita per un ‘servizio’ non pagato il Comune di Piedimonte Matese che si oppone: pagherà il morto?
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

fra un impresario funebre di Alvignano, che rivendica per via giudiziaria il pagamento di un “servizio” reso, e il Comune di Piedimonte Matese che invece si oppone, come meglio si evince dall’atto pubblicato al protocollo virtuale dell’ente e di seguito riportato per sommi capi:
Premesso che in data 10/09/2015 prot. n. 11608 è stato notificato a questo Ente D.I. n. 272/15 emesso dal Giudice di Pace di Piedimonte Matese a favore di Esposito Amelio per recupero credito relativo a servizio funebre;
Ritenuto che ricorrono fondati motivi per conferire incarico ad un legale di fiducia per proporre opposizione al suddetto D.I. n.272/15;
Visto il decreto Legislativo n. 267/2000, si nomina l’avvocato Vincenzo Filetti, con studio legale in Piedimonte Matese, affinché, in nome e per conto dell’Ente, tutelandone gli interessi, proponga opposizione al D.I. n.272/2015 emesso dal Giudice di Pace di Piedimonte Matese a favore del signor Esposito Amelio, titolare dell’omonima ditta di onoranze funebri, con sede in Alvignano.
Demanda all’ufficio Affari Legali per la competente proposta deliberativa e la conseguente elaborazione di convenzione disciplinante l’incarico conferito secondo lo schema attualmente in uso.
Si dispone, infine, la notifica del presente provvedimento al professionista incaricato nonché al Responsabile dell’Ufficio Affari Legali.
(News – Archiviata in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!