Teleradio-News ♥ qui mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ qui mai spam o pubblicità molesta

Caiazzo. Sugli scudi anche in Russia il pilota ‘Lello’ Marciello, sul podio al Gran Premio di F2

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
marciello-15x10-auto-1marciello-11x15_lello-21In sede di presentazione del weekend di gara in Russia,

Raffaele Marciello, per tantissimi amici ed estimatori semplicemente Lello, lo aveva lasciato intendere chiaramente: l’obiettivo era il podio. E podio è stato.

Il pilota di origine caiatina (i suoi nonni e tanti suoi parenti vivono ancora in città), impegnato nella fine di settimana a Sochi, ha infatti centrato uno splendido terzo posto nella sprint-race di domenica, preludio al Gran Premio di Formula 1, portandosi a casa il quarto podio stagionale.
Con questo risultato Lello consolida la sua posizione nei top 8 della classifica generale, dove ha per ora raccolto 74 punti.
Un ottimo weekend, quindi, considerato anche il sesto posto del sabato e il settimo rango delle qualifiche.
Il pilota dell’Accademia Ferrari ha offerto prestazioni molto solide, mescolando aggressività e freddezza, offrendo anche qualche spettacolare sorpasso su un circuito che ben si prestava a mettere in luce le doti tecniche dei piloti.
“Posso senza dubbio ritenermi soddisfatto – ha spiegato Lello – Mi sono subito sentito a mio agio e su tutto l’arco del weekend non abbiamo avuto particolari problemi, portando a casa due risultati positivi, tra cui un bel podio”.
La GP2 ora si ferma per cinque settimane: tornerà il 19 novembre, quando farà tappa in Barhain:
 “Una pausa molto lunga – commenta Lello – È un po’ un peccato perché sto attraversando un buon momento di forma.
Ma le regole del gioco sono queste e spetta a noi piloti mantenere alto il regime del motore anche in periodi privi di gare”.
Intanto, il belga Stoffel Vandoorne ha conquistato i punti che gli mancavano per aggiudicarsi matematicamente il titolo.
Per lui una stagione incredibile, infarcita di vittorie.
E già si sussurra che l’anno prossimo passerà in F1.

(News – Archiviata in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento