Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniCaserta e SannioCronacaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Goia Sannitica: sotto controllo il giovane svenuto nella palestra scolastica, ma fra tante polemiche

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
santobono-15x10-ospedale-napoli.12Sono stabili le condizioni del 12enne L.F., il ragazzino colto da malore venerdì pomeriggio

mentre era negli spogliatoi della palestra Vitale di Piedimonte Matese in attesa di scendere in campo per giocare a basket coi compagni di classe.
Il ragazzino di Gioia Sannitica, dopo il primo soccorso d’urgenza all’ospedale di Piedimonte Matese, è stato accompagnato in ambulanza all’ospedale Santobono di Napoli.
I medici hanno lasciato trasparire un moderato ottimismo, anche se le sue condizioni sono ancora critiche.
Il ragazzino è stato colpito da un arresto cardiocircolatorio che lo ha colto negli spogliatoi e lo ha fatto crollare al suolo davanti agli occhi terrorizzati dei compagni.
Intanto montano le polemiche che non sono destinate a placarsi nemmeno nei prossimi giorni.
Infatti il mancato arrivo dell’eliambulanza a causa di una mancata autorizzazione che doveva pervenire dall’Enac, l’Ente Nazionale che disciplina i voli sul territorio, ha messo a repentaglio la vita di un bambino.
Ciò sembra sia riconducibile al fatto che la “pista” di Piedimonte Matese non sia idonea all’atterraggio di elicotteri di notte.
Resta l’amaro in bocca ed il senso di isolamento totale che prova la gente che vive nel Matese: è molto rischioso, da quelle parti, avere un malore in tempi notturni…

(Comunicato Stampa – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento