Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniPolitica, economia, giustiziaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Caiazzo. Scuole da poco riaperte e già tutte da disinfestare, sabato, su ‘ordine’ dell’ASL

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
scuola-15x10_disinfestazione-12scuola15x10-chiusa-scritta-lavagna-1Settimana più corta per discenti e docenti delle scuole caiatine

per consentire l’igienizzazione sanitaria delle aule e dei corridoi.

Su richiesta del Dipartimento di prevenzione dell’Unità operativa dell’Azienda Sanitaria Locale di Caserta, con sede proprio nel capoluogo caiatino, venerdì mattina il sindaco Tommaso Sgueglia, d’intesa con l’assessore alla Pubblica Istruzione Giovanni Mastroianni, ha disposto con propria ordinanza la chiusura delle scuole media “Aulo Attilio Caiatino” e dell’istituto tecnico per Geometri per la mattinata di sabato, quando pertanto ogni attività didattica è stata sospesa.
In tal modo, il personale di una società specializzata, appositamente incaricata dall’Asl, ha potuto eseguire gli interventi di disinfezione, disinfestazione e derattizzazione degli Edifici scolastici ospitanti l’Istituto per Geometri, la scuola Media “A.A. Caiatino”, la scuola Primaria “Pier delle Vigne” e la scuola Materna Cesarano, con le ultime due già chiuse perché osservanti, il sabato, il riposo per effetto della settimana corta, con tempo prolungato dal lunedì al venerdì.
“Il programma di sanificazione degli ambienti scolastici cittadini – fa sapere l’Amministrazione comunale – è partito già dagli inizi dello scorso mese di settembre e proseguirà anche nei prossimi giorni così da derattizzare, disinfestare ed igienizzare strutture, strumenti e suppellettili presenti all’interno dei vari plessi ubicati sul nostro territorio cittadino, e da garantire locali puliti e liberi da ogni forma di contaminazione alla vasta popolazione studentesca”.

(Comunicato Stampa elaborato- Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento