Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniPolitica, economia, giustiziaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Caiazzo . Scuole, ‘pateracchio mensa’: invoca chiarezza l’ex assessore Merola

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
Merola-11x15-Patrizia-306x405Non se ne sta certo a guardare su “pateracchio” mensa scolastica, l’ex assessore alla pubblica istruzione Patrizia Merola, che attraverso il proprio profilo Facebook si rivolge innanzitutto ai genitori:
“Cari genitori delle scuole primarie di primo e secondo grado, vi sono vicina in questo momento di particolare incertezza sull’inizio della refezione.
Mi rendo conto che per voi e per i ragazzi è un disagio immane, che incide sull’intera organizzazione familiare e scolastica”.
Un pensiero anche per i vari “insegnanti che fino a domenica ancora non erano in grado di capire se da lunedì avrebbero dovuto assicurare la  presenza solo di mattina o anche di pomeriggio”.
Ma soprattutto l’avvocato Merola intende fare chiarezza su quanto avvenuto: “Vi assicuro che andremo a fondo per verificare le responsabilità”.

(News archiviata in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento