Mondragone. ‘Stretta’ della Benemerita: decine di persone nei guai per reati vari
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
a piede libero, in Carinola, un 39enne di Falciano del Massico, ritenuto responsabile del furto di 60 chili di castagne, asportate dal fondo agricolo di proprietà di un 66enne di Carinola.
Sempre in Carinola è stato denunciato un 51enne di Carinola per danneggiamento autovettura di un 54enne di Carinola, a sua volta deferito per lesioni personali, unitamente al figlio 21enne, poiché, a seguito del predetto danneggiamento, aggredivano e malmenavano il presunto responsabile.
In Mondragone, invece, i carabinieri hanno deferito un 33enne del posto per rapina, minacce e percosse nei confronti della zia convivente 78enne, alla quale aveva sottratto, con violenza, la carta bancoposta per poi prelevare la somma contante di 600 euro.
Sempre a Mondragone un 32enne è stato denunciato per evasione dagli arresti domiciliari poiché sorpreso fuori dalla propria abitazione senza autorizzazione.
Denunciati anche: un 22enne Bulgaro per guida senza patente; un 36enne ucraino e un 35enne di Calvi Risorta, trovati alla guida delle rispettive i autovettura con un tasso alcoolemico di 2,71 g/l il primo e di 1,15 g/l il secondo.
Nell’ambito del servizio i carabinieri hanno elevato 15 sanzioni amministrative per mancata copertura assicurativa veicolare RCA.
(Comunicato Stampa – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!