Baia Latina. 40enne di Alvignano percosso presso un bar forse per ‘questioni di donne’
nei pressi di un bar a Baia e Latina.
Non è dato sapere quali siano le vere motivazioni che hanno determinato il litigio, al vaglio dei Carabinieri della Compagnia di Capua, prontamente intervenuti, ma in paese si sussurra che il 40enne avrebbe intrecciato, o tentato di avere una relazione con una donna sposata di Baia e Latina.
Il 40enne ha riferito ai Carabinieri di essere stato aggredito, tanto è che si è fatto trasportare anche in ospedale per essere refertato.
I militari in ogni caso stanno procedendo nei suoi confronti e non è escluso anche qualche provvedimento coercitivo proprio ai suoi danni qualora gli inquirenti dovessero ravvisare anche ipotesi di stalking, come pure si vocifera, ma gli sviluppi non dovrebbero tardare e potrebbero essere anche eclatanti.
(Comunicato Stampa – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)


