Dragoni. Il mistero delle parcelle inviate ‘a raffica’ per conto di un professionista già pagato dai residenti
che, a quanto riferito, dopo aver pagato un noto tecnico del posto, ora si vedono arrivare a casa richieste di onorari tramite avvocato.
Una situazione incresciosa che sta colpendo numerose famiglie che puntano l’indice contro un ex tecnico comunale che ora starebbe presentando il conto a diversi suoi clienti dai quali, però, avrebbe già intascato in passato lauti compensi.
Non contento di tanto, il professionista avrebbe ingiunto ad una vasta fetta della sua clientela pagamenti per migliaia di euro con compensi anche alti, richieste non propriamente aderenti alla realtà e rispondenti alle prestazioni lavorative effettuate che potrebbero finire presto al centro di articolate denunce alle autorità competenti perché le vittime sarebbero stanche di essere vessate in questo modo, e non disponibili a farsi spillare ulteriore danaro dal tecnico già sufficientemente ricompensato per la consulenza a suo tempo prestata.
(Comunicato Stampa – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)


