Caiazzo. Nuovi prestigiosi riconoscimenti per ‘Franco Pepe – in Grani’ coi tre spicchi (nove in tre anni!) del ‘Gambero Rosso’

pepe-grani-15x10-gambero-spicchi-3pepe-grani-15x10-premio-anno-2In un incanto di odori e sapori, per il terzo anno consecutivo ha ottenuto un importante riconoscimento Franco Pepe, maestro e artigiano della pizza napoletana, nonché titolare della rinomatissima pizzeria “Pepe In grani” di Caiazzo, ormai nota in ogni angolo del mondo.

Ancora una volta, infatti, il nostro è stato premiato con i “Tre Spicchi”, simbolo del massimo punteggio assegnato dagli ispettori della nuova Guida 2016 alle Pizzerie d’Italia del Gambero Rosso.

Tre le categorie: pizza napoletana, italiana e gourmet, al taglio o al piatto.

…Siamo emozionati nell’annunciare che anche quest’anno la pizzeria ha ricevuto i “3 spicchi”  della guida alle pizzerie d’Italia del Gambero Rosso.

Sono soddisfatto di questo premio:  quando ho iniziato – ha dichiarato Pepe – da solo non credevo di raccogliere tanto.

Inoltre confermare dopo tre anni il massimo riconoscimento da parte di Gambero Rosso vuol dire che il lavoro è stato fatto con continuità, qualità e soprattutto con tanta passione e professionalità grazie anche al mio staff che mi segue e collabora con me…

Soddisfazione doppia per aver inoltre ricevuto il premio speciale “La pizza dell’anno” per la “Margherita Sbagliata”, infornata solo con mozzarella con aggiunta, dopo la cottura, di salsa di pomodoro riccio e riduzione di basilico.
Ringraziamo sempre con tutto il cuore i clienti che ci seguono con passione e che hanno permesso che tutto questo divenisse realtà.
Lo staff della pizzeria ed io vi aspettiamo. Grazie a tutti!
(Franco Pepe. News archiviata in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati