Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniPolitica, economia, giustiziaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Pontelatone. Rifiuti ingombranti: raccolta straordinaria mercoledì 23 e 30 settembre

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
Raccolta straordinaria di rifiuti ingombranti sull’intero territorio comunale

mercoledì 23 e mercoledì 30 settembre.
L’amministrazione comunale retta dal sindaco Antonio Carusone, in collaborazione con la ditta Dhi che gestisce il servizio di raccolta dei rifiuti urbani in paese, hanno promosso due giornate interamente dedicate al ritiro e allo smaltimento di ingombranti presenti sul territorio, offrendo così un servizio efficace alle tante richieste pervenute fino ad oggi presso la casa comunale.
Mercoledì 23 toccherà ai mobili, divani, materassi, reti, giocattoli e quant’altro non elettrico, mentre mercoledì prossimo sarà il turno dei Raer, i rifiuti di apparecchiature elettriche ed elettroniche quali lavatrici, frigoriferi, lavastoviglie, cucine, condizionatori, televisori, stereo ed altro materiale del genere.
I cittadini che vorranno disfarsi di tali rifiuti ingombranti potranno conferirli nel cassone che sarà posizionato dalle 8 alle 12 di mercoledì 23 e alla stessa ora di mercoledì 30 settembre, nel parcheggio di via Parco Arnosello, ubicato di fronte la scuola media.
Qui i residenti di Pontelatone troveranno gli operatori ecologici che ritireranno i rifiuti per poi smaltirli attraverso le apposite filiere.
“Il servizio sarà garantito in questi due mercoledì – spiega il sindaco Carusone – per venire incontro alle esigenze dei cittadini ed per prevenire il ripetersi di continui casi di abbandono abusivo, da parte dei “soliti ignoti”, di ingombranti vari e Raee che sovente si verificano fino a creare delle vere e proprie discariche a cielo aperto”.
Pericolo che, anche in futuro, il territorio comunale non correrà più, atteso che il Comune ha intenzione di continuare con l’attuazione delle giornate straordinarie di raccolta dei rifiuti ingombranti.

(Comunicato Stampa – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento