Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniPolitica, economia, giustizia

Caiazzo. Comune ‘mediatore’ fra consumatori e fornitori disposti a ‘favorire’ i residenti

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
 auto-15x9_compravendita-vignettaAl via le procedure per dare vita a mirate collaborazioni istituzionali

con Enti, Associazioni ed Aziende da cui trarre benefici per i cittadini caiatini.
A distanza di qualche settimana dall’adozione della delibera con la quale la giunta comunale presieduta dal sindaco Tommaso Sgueglia ha manifestato l’intenzione di sottoscrivere convenzione con quelle realtà disponibili a mettere a servizio delle famiglie caiatine i propri prodotti ed i propri servizi a condizioni di particolare favore, è stato anche emanato l’avviso pubblico per aderire al progetto al quale ha lavorato anche il vice sindaco Antimo Cerreto e che punta a sviluppare le necessarie sinergie tra Municipio e soggetti esterni che operano sul territorio e che sono parte integrante del tessuto produttivo e sociale non solo caiatino, ma anche del territorio limitrofo.
Enti, associazioni e sodalizi a vario titolo interessati, potranno far pervenire la loro istanza di partecipazione entro il prossimo 31 dicembre.
“L’amministrazione –spiega il sindaco Sgueglia- ha tra i propri scopi precipui quello di favorire la Cittadinanza migliorando le condizioni della stessa anche nell’acquisizione di prodotti e di servizi.
Tale obiettivo può essere raggiunto anche attraverso convenzioni con Enti e ditte che siano disponibili per l’appunto ad offrire i propri prodotti e servizi a condizioni di particolare favore”.
A tal fine, il Comune ha invitato tutti gli interessati a presentare una propria offerta all’assessorato al Bilancio, unitamente ad una sintetica esposizione dei benefici riservati ai cittadini, così da poterne valutare tempi, modalità e conseguenze per la comunità.
Da qui, la volontà espressa dall’amministrazione del sindaco Sgueglia di sottoscrivere convenzioni con Enti, associazioni e aziende che offrano prodotti e servizi ai cittadini di Caiazzo a condizioni di particolare favore.
“In tal modo -conclude il primo cittadino- intendiamo incentivare le attività realizzate sul territorio a vario titolo dai soggetti istituzionalmente, socialmente ed economicamente operanti per fini pubblici e privati.
Collaborare con chi produce e lavora quotidianamente per la crescita e lo sviluppo del tessuto socio-economico e culturale locale, rientra tra le finalità istituzionali del Comune e tra gli obiettivi programmatici della nostra amministrazione che, così, punta a dare un ulteriore segno di attenzione e di apertura verso l’esterno”.

(Comunicato Stampa – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento