Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniPolitica, economia, giustiziaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Piedimonte Matese. Denuncia ‘choc’ di un disabile: trova occupato il parcheggio riservato, chiama i vigili che ‘se ne fregano’?

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
park-10x15-usurpato-scritta-11auto-park-15x11_spazio-disabili22Sdegnato, amareggiato e deluso: se questa è Piedimonte Matese siamo veramente messi male!

Via Cesare Battisti e Via Matese con posti per disabili puntualmente occupati da auto senza contrassegno: aspetto 15 minuti e chiamo i vigili urbani (alle ore 18.15 del 17 settembre scorso); mi risponde, credo, la comandante, che mi assicura l’intervento dell’auto di servizio. 

Dopo un’ora il nulla, passo dal Comando ed è chiuso.
La cosa più indegna è essere preso per il sedere da coloro che dovrebbero garantire i diritti.
Rivolgo un appello al nostro sindaco: non permetta più una cosa del genere, mia figlia e tanti disabili non lo meritano…
Piedimonte sia la città della civiltà.
(Lettera aperta – Archiviata in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento