Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniCaserta e SannioCronacaPolitica, economia, giustizia

Dragoni-Alvignano: Un adulto e un ragazzo fermati con droga all’autogrill di Teano e denunciati

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
polizia-autogrill-15x10-teano-sera-11Una pattuglia della Polizia di Stato appartenente al compartimento “Stradale” di Napoli,

sottosezione Napoli Nord, impiegata in un normale servizio di prevenzione di reati in genere, l’altro pomeriggio effettuava un posto di controllo lungo l’Autostrada “A/1”, all’altezza dell’area di servizio San Nicola.
Intimato l’alt a un’autovettura con due persone a bordo, poi identificate come C. G., 41enne di Dragoni, e D. V., 20enne di Alvignano, i due, alla vista della pattuglia, tentavano di disfarsi di un contenitore, lanciandolo dal finestrino.
La manovra però non è sfuggita agli agenti che, dopo un’attenta perquisizione, rinvenivano altre sostanze stupefacenti tipo cocaina e cannabinoidi all’interno del veicolo, dopo aver recuperato anche il contenitore ove era riposta altra droga.
Il quantitativo rinvenuto è bastato per deferire i due soggetti all’Autorità Giudiziaria presso la Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere, per il reato di detenzione di stupefacente ai fini di spaccio.

(Comunicato Stampa – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento