Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioLavoro & SindacatoPolitica, economia, giustizia

Caserta. Vigili del Fuoco: il nuovo comandante provinciale vuol debellare la ‘Terra dei Fuochi’

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
d+eliseo-10x15-rosa-comandante-pompieri-cede+bartolomeo-10x15-domenico-comandante-pompieri-ce-11Venerdì 18 settembre si è insediato il nuovo comandante provinciale casertano

 dei Vigili del Fuoco, Domenico De Bartolomeo (nella foto a destra), 55enne, romano.
Il comandante DI Bartolomeo succede a Rosa D’Eliseo (nella foto a sinistra), chiamata ad assumere l’importante incarico di dirigente vicario del Comando Vigili del Fuoco di Napoli.
Entrato nei ruoli tecnici del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco nel 1983, De Bartolomeo ha poi prestato servizio ai Comandi Provinciali di Torino, Massa Carrara e Rieti, quindi all’Ispettorato Aeroportuale e Portuale per l’Italia Centrale e la Sardegna, al Centro Operativo del Dipartimento dei Vigili del Fuoco del Soccorso Pubblico e della Difesa Civile al Comando Provinciale di Roma.
L’ingegnere De Bartolomeo, esperto di radioattività, energia nucleare e sistemi di prevenzione, ha partecipato a tutti i più importanti avvenimenti che hanno visto impegnato il Corpo Nazionale negli ultimi trent’anni; ha diretto, tra le altre, le operazioni di soccorso a L’Aquila dopo il sisma del 2009, e ha partecipato agli interventi di recupero e soccorso all’Isola del Giglio in occasione del disastro della nave Concordia.
Operatività e cervello, ripete spesso, e soprattutto spinta motivazionale.
La Terra dei Fuochi – spiega l’architetto De Bartolomeo – non mi spaventa: sarò in prima linea accanto ai miei uomini“.
(Comunicato Stampa elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento