Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioLavoro & SindacatoTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Maddaloni. Dirigenti scolastici, nuovi oneri: a fine mese convegno moderato dal preside Marotta

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
gresini-15x11-francesco-snals-ce-1marotta-11x15_diamante-1jpg“Legge 107/2015: nuove competenze e responsabilità del Dirigente Scolastico

tra innovazione e criticità”: è questo il tema del Convegno organizzato dalla Segreteria Provinciale del sindacato SNALS di Caserta che si svolgerà mercoledì 30 settembre, dalle ore 10, presso il Convitto Nazionale “Giordano Bruno” di Maddaloni.

L’iniziativa promossa dal sindacato autonomo intende dare un contributo fattivo ai dirigenti scolastici della provincia di Caserta alla luce delle importanti modifiche introdotte dalla legge 107/2015.
Tra queste il piano dell’offerta formativa triennale, l’organico potenziato, i piani di miglioramento, il fabbisogno di posti del personale amministrativo, tecnico e ausiliario, il fabbisogno di infrastrutture.
Dopo i saluti del segretario provinciale dello Snals, prof. Francesco Gresini (nella foto a sinistra), interverranno: la dottoressa Luisa Franzese, direttore generale dell’Usr per la Campania; il dottor Pasquale Ragone, responsabile nazionale Snals Area V.
Moderatore il dirigente scolastico Diamante Marotta (nella foto a destra).
Si parlerà anche di tutti gli adempimenti del nuovo anno scolastico, delle nuove competenze ed incombenze dei dirigenti scolastici che dovranno avere nuove responsabilità senza un riconoscimento economico adeguato.
Fari puntati anche sulla chiamata diretta dei docenti, sul comitato per la valutazione, sui percorsi di alternanza scuola lavoro e sulla gestione dell’organico.
Un Convegno per approfondire e condividere le sostanziali modifiche e novità della Legge 107/2015.

(Comunicato Stampa – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento