Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Dragoni. Zucche sugli scudi domenica con musica e cabaret

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

zucche-15x10-dragonizucca-15x6-concorso-dragoni-11Torna l’appuntamento con la mostra-concorso “Dalla A alla…..Zucca” nel fine settimana quando, nella piazza Pantano, andrà in scena la quinta edizione della manifestazione ideata dalla Pro Loco Traguni ed organizzata con sempre maggiore successo nell’ultimo quadriennio. Patrocinata dall’amministrazione comunale del sindaco e consigliere provinciale Silvio Lavornia e dalla provincia, la kermesse dedicata al prelibato ortaggio è stata inserita anche quest’anno nel calendario unico degli eventi promosso dal coordinamento, oggi consorzio turistico, delle Pro Loco del Medio Volturno.

Dalle zucche più grandi a quelle dalle forme particolari, nella due giorni all’insegna del colore arancio l’oltraggio sarà al centro della tavola e dei discorsi, con la partecipazione di produttori provenienti da tutta Italia e la presenza di vari gruppi di turisti provenienti da ogni regione.

Il clou della manifestazione ci sarà domenica sera quando verranno premiate le zucche più grandi prodotte da appassionati del posto e di fuori paese, prima dello serata cabaret a cura del noto comico di Made in Sud Gino Fastidio.

(Comunicato Stampa – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

 

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento