Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniCronacaPolitica, economia, giustizia

Alvignano. Sassi dal cavalcavia lanciati sulle auto che sfrecciano sulla ‘Telesina’

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

parabrezza-15x10_incrinato-11…Vorrei portare all’attenzione di tutti cosa mi è successo

oggi e denunciare pubblicamente il fatto.
Sono un insegnante che tutti i giorni percorre la Statale Telesina verso Vairano Scalo e ritorno, oggi al ritorno, verso le 12, transitando sulla Telesina, tra lo svincolo di Dragoni ed Alvignano, appena passato sotto uno dei primi cavalcavia, ho sentito un colpo che mi ha lesionato il parabrezza, dallo specchietto ho notato sul cavalcavia delle figure, ho accostato e sono sceso, ma non c’era più nessuno.
Per fortuna si è trattato di un lancio di piccole pietre, non oso pensare cosa sarebbe potuto accadere se fosse stato un sasso di dimensioni più grandi a colpire il parabrezza…
Ritengo necessaria questa segnalazione per mettere al corrente ignari automobilisti e le forze dell’ordine.
Non ho fatto la denuncia perchè ritengo, oggi, sia solo una perdita di tempo, pertanto, cortesemente, chiedo, qualora pubblicate la notizia, di non menzionare il mio nome completo.
Allego foto.
(Lettera aperta – archiviata in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento