Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronacaPolitica, economia, giustizia

S.Maria C.Vetere. ‘Schianto’ notturno: ferito anche ‘cestista’ della JuveCaserta

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
Nel corsa della notte fra mercoledì 9 e giovedì 10 settembrein Santa Maria Capua Vetere (Caserta), i Carabinieri dell’aliquota Radiomobile del locale Comando Compagnia sono intervenuti in via Caserta – incrocio via Fosse Ardeatine, a seguito di sinistro stradale occorso a tra l’autovettura Renault Modus, di proprietà e condotta da un 39enne di Macerata Campania (Caserta), e l’autovettura Mini One, condotta da Muhammad Abdul El Amin Jr (nella foto), classe 1987, statunitense, giocatore di pallacanestro della società Basket Juvecaserta srl ,
I predetti, per cause in corso di accertamento collidevano frontalmente; nel corso dell’incidente i due hanno riportato lievi lesioni.
Un giorno di prognosi per Muhammad Abdul El Amin Jr a cui è stato diagnosticato, dai sanitari dell’ospedale “Melorio” un trauma cranico non commotivo con amnesia.
Il conducente dell’altro veicolo, invece, è stato medicato al pronto soccorso dell’ospedale Moscati e subito dimesso senza alcuna prognosi.
Entrambi i conducenti sono stati sottoposti ad accertamenti sanitari sul tasso alcolemico e/o presenza di sostanze stupefacenti o psicotrope con esito negativo.

(Comunicato Stampa – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento