Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Alife. Ultima messa domenica 5 settembre per l’amato parroco don Lacerra, cui subentrerà don Ricciuto

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
ricciuto-10x15-don+arnaldo-11lacerra-10x15-don+domenico-12Domenica 6 settembre don Domenico La Cerra celebrerà per l’ultima volta la santa messa in qualità di parroco

della Cattedrale di Alife, che per tanto anni lo ha visto assistere amorevolmente le anime pie.
Come anticipato anche da queste colonne il nuovo sacerdote, individuato per la sostituzione dal vescovo monsignor Valentino Di Cerbo (anche per questo molto contestato, a torto o a ragione), è don Arnaldo Ricciuto (nella foto a destra), 30enne, proveniente dalla parrocchia di Prata Sannita e già vicario proprio di  don Domenico La Cerra (nella foto a sinistra).
Il nuovo parroco sarà presentato ufficialmente ai fedeli sabato dodici settembre nel corso du una funzione presieduta proprio dal vescovo della Diocesi Alife – Caiazzo, monsignor Valentino Di Cerbo.
(News archiviata in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento