Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniCaserta e SannioLavoro & SindacatoPolitica, economia, giustizia

S.Potito Sannitico. A pieno ritmo anche d’estate la macchina comunale

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
imperadore-10x15-san+potitoVa verso il concreto e guarda ai lavori che non tarderanno ad arrivare

l’amministrazione comunale guidata dal sindaco Imperadore (nella foto): reca la data del 30 aprile 2015 il verbale di deliberazione della Giunta Comunale che ha per oggetto i lavori di sistemazione della viabilità pubblica di via Cupa di Ciaolella – Stacciagalli.
Ottenuto il formale decreto di finanziamento da parte della Regione Campania si attende, infatti, solo che i lavori siano appaltati attraverso regolare procedura.
Si tratta di un intervento finanziato in attuazione del P.S.R. Campania 2007/13 secondo il Programma di Sviluppo Rurale Misura 125, sottomisura 2 – D.D. della Regione Campania n. 24 del 23/03/2015.
Dopo l’approvazione delle risultanze della Conferenza di Servizi e dopo l’approvazione del progetto definitivo si lavora all’iter burocratico che vedrà l’avvio dei lavori pari ad una somma totale d’investimento di circa 400,000 euro.
“Nonostante il periodo estivo la macchina amministrativa non si è fermata.
Si procederà a breve con un altro cantiere importante per San Potito Sannitico – ha dichiarato il primo cittadino Francesco Imperadore- quello che a completamento di numerosi altri lavori in corso farà diventare a breve il centro storico, ma anche la periferia, un vero e proprio fiore all’occhiello dell’Alto Casertano.
Basti pensare anche allo straordinario patrimonio di arte urbana che ci ha lasciato l’edizione 2015 di FateFestival”.

(Comunicato Stampa elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento