Alife. ‘Stracittadina’ domenica anche per sostenere le cure oncologiche all’ospedale ‘Pausillipon’ di Napoli
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
e con il Patrocinio del Comune di organizzano il sesto Trofeo Città di Alife – “Stracittadina 2015”, gara podistica su nu percorso di dieci chilometri, che si svolgerà domenica 30 agosto 2015 ad Alife con partenza e arrivo in piazza XIX Ottobre.
Il programma prevede già dalle ore 15.00 il ritiro dei pettorali mentre alle ore 17.00 ci sarà lo Sprint di 100 metri.Under Five cioè riservato ai bambini di 5 anni.
Alle ore 17.30 ci sarà la partenza di 1 chilometro, riservata ai ragazzi dai 6 a 13 anni, mentre alle ore 18,30 partirà la gara podistica agonistica degli adulti su tracciato di dieci chilometri che si snoderà nel centro storico di Alife e lungo la cinta muraria per terminare poi sempre in Piazza XIX Ottobre.
A fine manifestazione saranno consegnati i tanti premi messi a disposizione dagli organizzatori e da numerosi sponsor.
Le iscrizione alla gara podistica dei 10 Km sono possibili tramite web all’indirizzo: www.garepodistiche.it – oppure via fax al n. 0825180079 . oppure via mail : iscrizioni@garepodistiche.it.
Termine ultimo per le iscrizioni ai Km 10 entro le ore 13.30 del 28.08.2015, mentre per i bambini e i ragazzi le iscrizioni sono aperte dalle ore 09.00 alle ore 16.00 di domenica 30 agosto 2015, sempre in piazza XIX Ottobre.
Dopo la premiazione, la serata continuerà con una dimostrazione di Arti Maziali a cura del Maestro Vincenzo Paone per poi proseguire con la serata di beneficenza Uniti per Donare un Sorriso”, organizzata dal Club Napoli Alife “G. Bruscolotti”, il Club Juventus Alife “C. Cesarini” e l’Associazione Pro Loco Alifana, con il Patrocinio del Comune di Alife e in collaborazione con l’associazione “Piccole Gioie Per Piccoli Eroi” di Napoli che durante la serata, allietata dal gruppo musicale degli “Evergreen Band”, raccoglieranno fondi per il reparto di Chirurgia Oncologica Pediatrica dell’ospedale “Pausilipon” di Napoli attraverso una lotteria appositamente predisposta e con degustazioni di prodotti tipici locali.
(Comunicato Stampa elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!