Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronacaPolitica, economia, giustizia

Sessa Aurunca. Ragazza ‘bene’ vende on line PC mai consegnato all’acquirente: scoperta e denunciata dalla Benemerita

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
carabiniere-15x10-internet-pc-2Ennesima truffa perpetrata on line, ma stavolta è andata male per l’improvvisata truffatrice,

in seguito alla denuncia prodotta da un 33enne di Sessa Aurunca ai Carabinieri della Stazione di SS. Cosma e Damiano, in provincia di Latina, e alle conseguenti indagini dei militari, che sono riusciti a individuare  e denunciare una ventiquattrenne del posto,  pare anche di buona famiglia, ma che comunque avrebbe architettato tutto nei minimi dettagli per far cadere nella rete il malcapitato.
A quanto denunciato, infatti, tramite Internet la ragazza avrebbe prospettato la vendita di un computer altamente “performante” per un prezzo allettante, esigendo però una “caparra” di 400 euro, da pagare anticipatamente tramite ricarica di una carta Postepay intestata alla stessa persona.
Circostanza, quest’ultima, che apparentemente avrebbe messo l’acquirente al riparo da ogni eventuale incauto acquisto, essendonote le generalità della venditrice, improvvisamente scomparsa però e resasi irreperibile dopo il pagamento.
Inevitabile, a tal punto, la denuncia ai Carabinieri che, a conclusione di un’articolata attività d’indagine, hanno deferito in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria la 24enne che, mediante fraudolenta inserzione su un  portale internet, avrebbe indotto il 33enne di Sessa Aurunca ad acquistare il computer, facendosi poi accreditare su una carta Postepay, fittiziamente intestata, un anticipo di 400 euro, senza mai consegnare l’oggetto venduto.

(Comunicato Stampa elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento