Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniCronacaPolitica, economia, giustizia

Isernia. Estate sicura con la Benemerita: 11 arresti e 150 denunce, c’è anche un 30enne di Piedimonte Matese per furto di telefono

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
 Carabinieri-15x10-IserniaSei persone sono state denunciate dai Carabinieri nel corso di un’attività di controllo del territorio

eseguita nelle ultime ore in varie zone della provincia di Isernia.

Proprio nel capoluogo Pentro, nei pressi della villa comunale, i militari del locale Nucleo Operativo e Radiomobile, hanno sorpreso quattro giovani, di età compresa tra i 21 e i 24 anni, tutti residenti ad Isernia, in possesso di involucri contenenti sostanze stupefacenti del tipo hashish.
La droga, per un peso complessivo di circa una decina di grammi, è finita sotto sequestro, mentre i quattro dovranno rispondere di detenzione illegale di stupefacenti.
A Cantalupo nel Sannio, i militari della locale Stazione hanno denunciato un 30enne originario di Piedimonte Matese, per furto aggravato.
Il giovane aveva sottratto dall’interno di una autovettura uno smartphone che il proprietario aveva lasciato incustodito momentaneamente sul veicolo.
I carabinieri in poco tempo sono riusciti ad identificare l’autore del furto e a recuperare la refurtiva che veniva restituita alla vittima.
A Filignano, invece, i militari della locale Stazione, hanno denunciato un 40enne di Giugliano in Campania, perché sorpreso alla guida della propria autovettura con contrassegno e documentazione relativa alla copertura assicurativa del veicolo, palesemente falsi.
Sia l’autovettura che la documentazione venivano sottoposti a sequestro.
Il bilancio dei Carabinieri del Comando Provinciale di Isernia, per quanto concerne i mesi di giugno, luglio e agosto, è da considerare di tutto rispetto, con un impegno costante finalizzato a garantire un’estate sicura a cittadini e vacanzieri e contrastare ogni forma di criminalità e di illegalità.
Undici le persone arrestate per reati che vanno dal furto in abitazione e attività commerciali a quelli di traffico e spaccio di sostanze stupefacenti, così come anche quelli di truffa aggravata e abusi sessuali su minori.
Centocinquanta invece le persone denunciate all’Autorità Giudiziaria, per reati che vanno dal furto alla ricettazione, dai maltrattamenti in famiglia allo stalking, dalla truffa ai reati di falso e contraffazione, dalla detenzione e porto illegale di armi alla detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, dai reati contro l’ambiente a quelli contro la salute pubblica, dall’abusivismo edilizio alle violazioni della normativa in materia di infortuni sul lavoro, dalla immigrazione clandestina fino ad arrivare anche al drammatico fenomeno dello smaltimento illecito dei rifiuti e ai reati in materia di sicurezza stradale, come la guida in stato di ebrezza alcoolica o sotto effetto di stupefacenti. Rilevante anche il valore economico della refurtiva recuperata e il numero dei sequestri effettuati.

(Comunicato Stampa – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento