Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniCaserta e SannioPolitica, economia, giustiziaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Matese, trasporti pubblici e scolastici: Pascarella (PD) vuole incontrare il commissario EAV

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
pascarella-11x15-gianluca-2015Chiederemo a breve un incontro istituzionale all’amico neo Presidente dell’Ente Autonomo Volturno

(EAV) Umberto De Gregorio, per affrontare definitivamente l’annosa questione dei trasporti legati all’ex Società Ferrovia Alifana – Benevento Napoli oggi MetroCampaniaNordEst nell’alto casertano
A dichiararlo è Gianluca Pascarella (nella foto), dirigente provinciale casertano del Partito Democratico.
L’annuncio, dopo l’incendio che ha distrutto un convoglio della Cumana, da parte del Presidente Vincenzo De Luca, circa un massiccio acquisto di nuovi convogli ferroviari con i fondi europei, dopo cinque anni persi e milioni di fondi non utilizzati, non può non riguardare l’alto casertano.
Specie con l’avvicinarsi dell’apertura della stagione scolastica nel Matese che metterà a dura prova il trasporto su ferro nell’alto casertano – continua Pascarella – occorre ricominciare a programmare progettualità per garantire la sicurezza dei cittadini e dei passeggeri atte ad assicurare un trasporto pubblico civile e il diritto alla mobilità; trasporto pubblico civile e diritti, messi incomprensibilmente da parte negli ultimi anni, solo ed esclusivamente a discapito dei cittadini.
Chiederemo in questi giorni – conclude Gianluca Pascarella – un sopralluogo in zona al neo Presidente De Gregorio, per un impegno fattuale e reale su questa problematica che si trascina da anni nell’alto casertano”.

(Comunicato Stampa – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento