Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàPolitica, economia, giustiziaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Dramma immigrati: il Sindacato di Polizia pensa ai ‘disperati’ italiani, come Salvini

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
Anche il Sindacato di Polizia LiSiPo dimostra di non aver gradito le intrusioni ecclesiastiche nella delicata problematica degli immigrati spacciati per rifugiati politici, come si evince dal seguente comunicato:

Continua inarrestabile l’afflusso di clandestini e aspiranti profughi, sul nostro territorio nazionale, attraverso il Canale di Sicilia ed i confini del nordest, un numero crescente di persone che viene distribuito sull’intero territorio nazionale, non sempre seguendo criteri equi e razionali.

Così ha dichiarato il Presidente Nazionale del Libero Sindacato di Polizia (LI.SI.PO.), Antonio de Lieto.
Sono continue le assegnazioni sul territorio dei nuovi arrivati e questo accade con sempre maggiore frequenza.
I dirigenti centrali e periferici preposti a queste assegnazioni sono puntuali ed a tratti, dinamici, evidentemente in linea con le disposizioni ministeriali.
Viene da pensare – ha concluso il Presidente del LI.SI.PO. – ai tantissimi italiani senza casa, costretti a dormire in carcasse d’auto o per strada, tanti senza lavoro né pensione, moltissimi, costretti a rinunciare a curarsi perché devono scegliere fra il curarsi o cenare: di questi italiani chi si interessa?
Arrivano istruzioni da Roma?

(Comunicato Stampa – Archiviato in @TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento