Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniCronacaPolitica, economia, giustiziaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Caiazzo-Caserta. Strada senza controlli, neanche di chi fa la manutenzione?

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
maltempo-15x10-auto-11caiazzo-15x10-piana-strada-11Allarmante quanto realistico appello di un automobilista sulle condizioni pietose in cui versa la strada che collega Caiazzo a Caserta da quanto è diventata provinciale:

Ebbene questa strada versa in uno stato di abbandono e quindi di pericolosità dovuta all’incuria e alla totale mancanza di una adeguata manutenzione!

Pochi giorni fa è stato eseguito un superficiale taglio delle siepi di confine del tracciato e ovviamente tutto il materiale di risulta è stato abbandonato ai margini della strada!

Proprio ieri, e io mi sono trovato lì di passaggio, durante il temporale che ha interessato la zona, verso le 18,30 percorrere il tratto da Caserta fino al ponte del Palamaggiò è stata una impresa e con la paura di un possibile incidente!

La strada è stata invasa da rifiuti di ogni genere e il materiale di risulta del taglio delle siepi ha fatto in vari punti del tracciato da barriera all’acqua creando spaventose cascate!

Mi chiedo chi controlla le ditte che effettuano i lavori in modo così spregevole e approssimativo?

Chi ha la responsabilità di quel che può capitare con un evento eccezionale?

Ma questa strada non viene percorsa tutti giorni dall’attuale Presidente della Provincia?

La stessa strada non viene percorsa altrettanto tutti i giorni dal ex assessore all’agricoltura?

Inoltre è mai possibile che quanto visto da me e da tanti che come me la percorrono tutti giorni non viene visto da nessuno… e mi riferisco alla Guardia Forestale, ai Carabinieri, alla Polizia Stradale, ai Sindaci del nostro comprensorio?

Non trovo risposta adeguata e magari si attende un evento tragico per riaprire i vecchi discorsi di scaricabarile!

(Lettera aperta – Archiviata in @TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento