Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Castel di Sasso. ‘Borgo sotto le stelle’: doppio week end con la Pro Loco ‘Castellana’

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
Borgo sotto le stelle in questo come nel prossimo fine settimana nel caratteristico paesino del Monte Maggiore dove la Pro Loco “La Castellana” propone la quarta edizione di una manifestazione chiamata a ripetere il grande successo di pubblico e di contenuti già registrati negli ultimi anni. A fare da sfondo all’evento l’affascinante è naturale cornice storica di piazzetta San Biagio e della frazione Sasso che, da ieri sera e fino a domani sera e poi ancora nel week-end di Ferragosto, è pronta ad accogliere i numerosi turisti provenienti da ogni parte di Terra di Lavoro e dell’intera Campania che si incammineranno tra i vicoletti e le stradine dell’amena borgata. Tante le attrazioni che animeranno Sasso, a partire dall’esposizione dei prodotti artigianali locali e finendo alle eccellenze enogastronomiche del territorio, passando per tanta musica, canti e balli popolari della tradizione locale che terranno in allegria le serate e allieteranno il pubblico che vorrà respirare anche un po’ di aria fresca e buona in uno dei luoghi più belli e suggestivi del Monte Maggiore, grazie all’iniziativa promossa dalla Pro Loco guidata da Caterina Coletta e dall’interno consiglio direttivo sostenuto dai soci tutti.
(Enzo Perretta – Comunicato Stampa – Archiviato in @TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento