web analytics

Alife. Ubriaco al volante imbocca contromano la superstrada ‘Telesina’: nei guai un 53enne

contromano-15x10_autostradaUn automobilista 53enne di Alife aveva imboccato contromano la rampa di accesso alla strada statale 372 (superstrada Caianello-Benevento), meglio nota come “Telesina”, proprio allo svincolo di Telese Terme, cioè percorrendo la rampa riservata ai veicoli in uscita, rischiando pertanto di causare un incidente frontale dalle conseguenze inimmaginabili anche per altri ignari automobilisti provenienti in senso contrario.

L’intervento tempestivo di una pattuglia della Polizia Stradale, composta dagli agenti Gerardo Bocchino e Massimo Iadanza, in servizio di vigilanza proprio lungo la “Telesina”, ha evitato il peggio per l’automobilista e per altre persone eventualmente coinvolte.

Al controllo degli increduli agenti, registrato intorno alle or 15 di venerdì 7 agosto, l’uomo al volante è risultato anche in stato di ebbrezza alcool, ragion per cui, oltre a una pesante sanzione, a suo carico è stato disposto anche il ritiro immediato della patente.

(News elaborata – Archiviata in @TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento