Capua. Beccato con circa 100 grammi di hashish, reagisce ai carabinieri: arrestato a soli 17 anni

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia hanno arrestato a Capua, in flagranza di reato per detenzione, ai fini di spaccio, di sostanze stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale, un diciassettenne del luogo.
Nel corso di un servizio volto ad infrenare le attività di spaccio, infatti, i militari dell’Arma hanno fermato e sottoposto a controllo il minore che era a a bordo di un motociclo.
Il giovane, che si è subito mostrato intollerante e nervoso, ha cercato di spintonare i carabinieri al fine di eludere il controllo ma a nulla è valso il suo successivo tentativo di scappare visto che è stato prontamente bloccato e perquisito.
Sulla sua persona sono stati rinvenuti 24 grammi di hashish, già diviso in dosi, pronte per essere smerciate, e un bilancino di precisione.
La successiva perquisizione domiciliare, invece, ha consentito ai carabinieri di rinvenire, nascosta all’interno di un cofanetto di metallo in camera da letto, circa 70 grammi della medesima sostanza stupefacente, già suddivisa in dosi, nonché una pianta di marijuana.
La sostanza stupefacente e il materiale atto al confezionamento delle dosi sono stati sottoposti a sequestro, mentre l’arrestato è stato accompagnato presso il centro prima accoglienza di Napoli, Dipartimento di Giustizia Minorile.

(Comunicato Stampa – Archiviato in @TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati