Caiazzo. Anche il vescovo al campo-scuola parrocchiale di SS.Giovanni e Paolo

grest--15x10-sangiovanni+paolo-reggia-1Anche quest’anno tutti soddisfatti genitori e i bambinisan+giovanni+paolo-15x10-chiesa-vescovo-1 che hanno frequentato il Campo Scuola organizzato a S.S. Giovanni e Paolo.

Quindici giorni (appena, purtroppo) caratterizzati da preghiera e divertimento, sotto la guida attenta di don John Libog e del diacono Raffaele Fazzone e di tutti i giovanissimi animatori che con spirito di abnegazione, entusiasmo e responsabilità, hanno reso ogni giorno ricco e indimenticabile.

L’altissimo numero di bambini e ragazzini iscritti (circa 70) sono la dimostrazione di come questo campo scuola funzioni e raccolga il consenso di tante famiglie.

Ogni genitore sa di affidare il proprio figlio a persone degne di fiducia.

Quest’anno c’è stata anche la visita e la benedizione del nostro vescovo monsignor Valentino Di Cerbo (nella foto a destra; quella a sinistra ricorda la visita alla reggia di Caserta) che si è recato personalmente a S.S. Giovanni e Paolo a salutare animatori e bambini, con i quali si è intrattenuto per la preghiera e per un momento di riflessione.

La sera della festa di chiusura, il 25 luglio, si è potuto raccogliere i frutti delle due settimane di intenso lavoro: piccoli spettacolini comici, canti, balli, tanto divertimento e i lavori di bricolage realizzati da tutti i bambini.

Non meno importante la collaborazione con le famiglie, che hanno contribuito offrendo frutta, dolci, bevande e cibi vari; e con i ristoranti e gli agriturismi della zona che hanno offerto, a turno, il pranzo ai piccoli ospiti.

Agli animatori, a Raffaele e a don John va la nostra gratitudine.

(Ilaria Cervo – Fonte & Aggiornamenti: http://www.clarusonline.it/2015/07/30/caiazzo-ss-giovanni-e-paolo-con-giuseppe-il-sognatore-concluso-il-grest-della-parrocchia/ – via Caiazzo / SS. Giovanni e Paolo. “Con Giuseppe il sognatore”, concluso il grest della Parrocchia • Clarus – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © diritti riservati all’autore)

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: