Piana M.Verna. Cimitero: non bastano 5 mesi al Comune per rispondere al capogruppo di minoranza?

s+maria-15x10-marciano+chiesa+pianaA distanza di cinque mesi dalla presentazione di una interrogazione riguardante l’appalto per la realizzazione di 160 loculi al cimitero di Piana di Monte Verna presentata al Sindaco dottor Giustino Castellano dal Capogruppo di “Insieme per Piana”, Andrea Mongillo, l’interrogante e la cittadinanza non hanno ricevuto alcuna risposta.

L’interrogazione, prendendo spunto dalla delibera di giunta numero 12 del 19 febbraio 2015 avente oggetto: Atto di indirizzo – Risoluzione contratto di appalto numero 10 del 24 luglio 2012, chiedeva al Sindaco di conoscere: l’importo della gara a base d’asta; l’importo dell’aggiudicazione; la cifra versata dagli aggiudicatari dei loculi ad oggi; la cifra versata dal Comune all’aggiudicatario.

Ad oggi, oltre a non aver ricevuto alcuna risposta, si brancola nel buio più completo perché, oltre ad aver rescisso il contratto, pare non sia stato adottato nessuna atto consequenziale.
Oltre i quattro punti che riguardano la parte economica (che incuriosisce e non poco), gli aggiudicatari vogliono conoscere quando finalmente si potrà disporre di questi benedetti loculi, tenendo presente che gli stessi hanno versato la maggior parte della quota prevista.
Andrea Mongillo, quindi, invita il Sindaco a produrre con urgenza risposta scritta all’interrogazione e attivarsi, in modo urgente e fattivo, al fine di risolvere positivamente la questione nell’interesse della collettività pianese; nel contempo avverte eventuali commentatori anonimi che nel caso in cui ci si nasconda dietro l’anonimato per produrre offese personali, a familiari e congiunti, il sottoscritto è pronto a sporgere querela, ove sia necessario; nello stesso tempo è pronto a confrontarsi costruttivamente con chi si firma e rende nota la propria identità.

(Comunicato Stampa – Archiviato in @TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
92 queries, 2,329 seconds.