Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniPolitica, economia, giustiziaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Baia Latina. Dopo 30 anni emigrante torna e trova il paese nel degrado in cui lo aveva lasciato

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
 Amaro sfogo di una donna di Baia e Latina, da diversi giorni senz’acqua per un presunto guasto alla rete idrica, localizzato all’altezza di Dragoni.
Dopo molteplici istanze senza esito rivolte ai vari preposti comunali, ha indirizzato al Prefetto di Caserta la seguente lettera aperta:

“E’ impensabile vivere con questo caldo senza che la tua casa sia servita dall’acqua!

Sono partita trenta anni fa per andare a lavorare in una città del centro Italia ed all’epoca l’acqua dai rubinetti di casa non usciva.
Maturata la pensione ho deciso di ritornare a vivere a Baia e Latina e dopo trenta anni mi tocca constatare che non è cambiato assolutamente niente!.
Conoscendo la ‘solerzia’ di chi dovrebbe assisterci, ovvero il Comune di Baia, mi sono messa in moto da sola ed ho contattato vari Enti – Acqua Campania, Consorzio Idrico, lo stesso Comune dove risiedo.
Risultato? Il nulla aggiunto al nulla, con la beffa che assicuravano che entro pochi minuti l’acqua sarebbe tornata a scorrere dai rubinetti!”.
Io mi domando e di dico:  ma c’è qualche istituzione, in questa dannata Provincia, preposta ad assistere i cittadini?
C’è una figura che dovrebbe garantirci un minimo di assistenza nel bisogno, oppure siamo e restiamo, per questi quattro politicanti, solo limoni da spremere quando si tratta di pagare tasse per servizi inesistenti o venire a prendere voti per garantire che il loro ‘flaccido’ cu** resti ben rinsaldato sulla poltrona che, visti i risultati fin qui prodotti, occupano abusivamente”?
A Baia e Latina è in atto una raccolta di firme da inviare ai vari preposti per invocare la soluzione di un problema serio come penuria idrica, finora mai risolto, ma molta gente è ormai sfiduciata nelle varie figure istituzionali, che finora si sarebbero dimostrate incapaci di fronteggiare la grave e perdurante emergenza idrica.

(Comunicato Stampa – Archiviato in @TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento