Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniCronacaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Alife. Salta in aria industria pirotecnica: in forse i festeggiamenti in onore di S.Anna

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
A un giorno dall’inizio dei festeggiamenti in onore dei santi Anna e Gioacchino,una tragica notizia è giunta al comitato festeggiamenti.
Poco dopo mezzogiorno di venerdì 24 luglio, a Modugno, nei pressi di Bari, è esplosa una fabbrica di fuochi d’artificio.
Secondo un primo bilancio in questo tragico incidente sono morte quattro persone, altre sono ricoverate in gravi condizioni e altre addirittura risulterebbero disperse.
Lo scoppio si è verificato nello stabilimento della ditta Bruscella, ubicato lungo la strada provinciale 92, ditta che proprio domenica 26 luglio e mercoledì 29 luglio avrebbe dovuto intrattenere il pubblico alifano con uno spettacolo piro-musicale ormai divenuto appuntamento straordinario e fisso per tutto l’Alto Casertano.
“Siamo amareggiati per quanto accaduto alla ditta Bruscella, – ha dichiarato il presidente del Comitato Festeggiamenti Luca Zarrone – quello che possiamo dire in questo momento è che ci stringiamo al dolore delle famiglie per questa tragedia immane. Stiamo valutando il da farsi per quanto riguarda gli spettacoli piromusicali, speriamo di trovare a breve una soluzione”.

(News archiviata in @TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento