Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Roccaromana. ‘Andiamo a mietere il grano’ dal 31 luglio al 2 agosto alla frazione Santa Croce

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
grano-15x10-mietitura-3Festeggiare la mietitura e trebbiatura del grano in un campo ai piedi del Monte Maggiore, in provincia di Caserta, fra piatti tipici della cucina contadina ed esposizione di macchinari agricoli antichi e moderni.
Appuntamento dal 31 luglio al 2 agosto a Santa Croce di Roccaromana con la seconda edizione di “Andiamo a mietere il grano”.
Alle ore 19 ci sarà la rievocazione della trebbiatura del grano ed esposizione dei trattori e macchine agricole d’epoca e moderne.
Alle ore 20.30 ci sarà l’apertura degli stand gastronomici con pietanze contadine di una volta, a cura dello chef Girolamo Di Fusco.
Un tour gastronomico e non solo, assicurano gli organizzatori dell’Associazione “C’era una volta”.
Durante le serate si procederà “in diretta” alla trebbiatura del grano raccolto, tutto sarà condito da buona musica e buon vino. Sabato e domenica anche a pranzo.

(Comunicato Stampa archiviato in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento