
I Carabinieri della Stazione di Alife hanno denunciato
in stato di libertà F.A. 15enne del posto, perché “pescato, a un controllo, mentre guidava un motociclo di proprietà del fratello, pur essendo sprovvisto della prevista patente di guida, mai conseguita.
Sempre ad Alife, i militari dell’Aliquota Operativa, nel contesto delle attività volte ad infrenare il fenomeno del consumo e spaccio di sostanze stupefacenti, hanno proceduto al controllo personale e domiciliare di G.G. 25enne di Piedimonte Matese, trovato in possesso di alcune dosi di sostanza stupefacente del tipo “hashish”,
Per l’interessato, già noto alle Forze dell’Ordine perché gravato da altri pregiudizi di analogo tenore, è scattata la segnalazione amministrativa ai competenti Uffici Territoriali della Prefettura per i provvedimenti a carico dei documenti di guida ed altri, nonché la segnalazione per l’avvio a un centro di cura per tossicodipendenti.
Lo stupefacente è stato sequestrato in attesa della sua distruzione.
Prosegue intanto l’attività delle varie pattuglie esterne, con particolare attenzione all’operato del nucleo Radiomobile, che continua a rilevare la presenza di numerosi veicoli che circolano privi della prescritta copertura assicurativa per la responsabilità civile contro terzi.
Si rammenta che tale violazione oltre a prevedere una forte sanzione amministrativa, prevede il sequestro del veicolo con aggravio di spese per l’utente.
(News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)