Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronacaPolitica, economia, giustizia

Trentola Ducenta. Quattro persone uccise per banali questioni di vicinato

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
 Tragedia della follia conclusa nel sangue,

nel grosso centro dell’agro aversano di Trentola Ducenta.

La drammatica vicenda si è consumata nella mattinata di domenica 12 luglio in via Carducci, nell’appartamento della famiglia Verdi, secondo indiscrezione, per futili motivi di vicinato.
Quattro le vittime: il capo famiglia, la moglie, il loro figlio e un vicino, peraltro  imparentato con la famiglia Verdi, che sarebbero stati uccisi con diversi colpi di arma da fuoco, probabilmente sparati da Luciano Pezzella (nel riquadro), agente di polizia penitenziaria e loro vicino di casa.
Si sarebbe salvata miracolosamente, invece, una giovane componente della famiglia Verdi, riuscendo a dileguarsi dall’appartamento, mentre il vicino-parente dei Verdi, inizialmente ferito in modo grave, è morto poco dopi il ricovero presso l’ospedale “Moscati” di Aversa, a quanto trapelato, raggiunto indirettamente da diversi colpi di arma da fuoco.
Sul luogo sono prontamente accorsi i Carabinieri di Aversa, allertati dai vicini di casa, che hanno proceduto coi rilievi nell’appartamento di via Carducci per poi procedere con gli interrogatori delle varie persone ritenute informate del fatti,

(News elaborata -Archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento