Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniCronaca

Alvignano. Centauro 32enne si schianta contro un’auto al ‘Miglio 25’: ricoverato con gravi traumi

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
Luca Simone, 32enne di Alvignano, è ricoverato in gravi condizioni all’ospedale di Piedimonte Matese ma, grazie al Cielo, non è in pericolo di vita.
L’altro pomeriggio Simone era a bordo della sua moto quando improvvisamente, all’altezza del Miglio XXV, in tenimento di Alvignano, per cause in fase di accertamento, si è scontrato con un veicolo proveniente dalla parte opposta, rovinando sull’asfalto e riportando una serie di ferite agli arti inferiori davvero gravi.
Allertata dai primi soccorritori, sul posto è intervenuta l’ambulanza del vicino presidio di Caiazzo che ha trasportato Simone al pronto soccorso del nosocomio matesino ove, dopo le prime cure, è stato ricoverato presso l’Unità di Terapia Intensiva dell’ospedale matesino, in attesa di essere sottoposto a un complesso intervento chirurgico, essendo stata accertata dai sanitari una frattura al bacino, un’altra all’anca destra e politraumi con numerose escoriazioni su tutto il corpo.
Sul luogo dell’incidente si sono prontamente recati anche i Carabinieri della locale Stazione, retta dal Luogotenente Nicola Marsilio, per gli accertamenti ed i rilievi del caso.
Viene già dato per scontato che dopo l’intervento il 32enne dovrà affrontare una lunga convalescenza, mentre sarebbe praticamente incolume il conducente del veicolo col quale si è scontrata la moto.

(News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento