Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniDalla CampaniaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Da Caiazzo a Napoli in bus venerdì per il concerto di Vasco Rossi: fan appostati per assicurarsi i primi posti

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

vasco-rossi6fan-vasco-15x10-napoliVenerdì 3 luglio Vasco Rossi sarà in concerto allo stadio San Paolo di Napoli ma già da alcuni giorni prima dei fan si sono appostati all’esterno dello stadio per potersi accaparrare i posti più vicini al palco sul quale si esibirà la nota rockstar.

Come annunciato dal Mattino, per il momento sono una decina le persone, tutte campane, che hanno messo le tende fuori al San Paolo e che per almeno due giorni vivranno lì in attesa del grande Vasco Rossi che manca da Napoli da oltre 10 anni: “Siamo qui allo Stadio San Paolo e oggi è martedì 30 giugno. Siamo qui per cercare di stare più vicino possibile alla transenna e quindi vicino al palco anche perchè Vasco manca da Napoli da 11 anni”.

Lo stadio della città partenopea si prepara così ad accogliere decine di migliaia di persone che sono in trepida attesa di poter finalmente vedere e ascoltare dal vivo il proprio idolo.

Un gruppo di fans del comprensorio caiatino ha raggiunto lo stadio con un bus predisposto ad hoc.

(Fonte & Aggiornamenti: http://www.vesuviolive.it/ultime-notizie/99476-vasco-rossi-a-napoli-fan-accampati-al-san-paolo-alcuni-giorni-prima-del-concerto/ – via Vasco Rossi a Napoli: fan accampati al San Paolo alcuni giorni prima del concerto)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento