Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniCaserta e SannioCronaca

Faicchio. Banda rapina e percuote un anziano prima di dileguarsi verso Gioia Sannitica

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
 Una nuova rapina è stata consumata, nelle scorse ore, nel Sannio.

Vittima è stata una coppia di anziani di Faicchio, residenti in un casolare di campagna al confine con il territorio di Gioia Sannitica ove i due sono originari.
Secondo una ricostruzione dei fatti, una banda composta da tre persone, con il volto coperto, forzando il balcone della camera da letto, è penetrata all’interno.
Il proprietario, un agricoltore 75enne, accortosi della presenza dei malfattori, poiché è stato svegliato dai rumori molesti prodotti, ha tentato invano di bloccarli.
Vistisi scoperti, però, si sono dati alla alla fuga spintonando l’anziano che è caduto a terra.
Prima di fuggire a piedi per le campagne circostanti, però, sono riusciti a sottrarre la somma di 700 euro custodita all’interno di un comò.
Lanciato l’allarme, immediatamente è stata effettuata una battuta in zona dai Carabinieri della Stazione di San Salvatore Telesino e dal Norm della Compagnia di Cerreto Sannita con esito negativo.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)Eurogronde-466x68-new-2015

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento