Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniCaserta e SannioCronaca

Migranti, la ‘diaspora’ continua (il ‘magna magna’ pure!): in arrivo altre migliaia, centinaia nel casertano… anche a Caiazzo

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
… E Matteo (Salvini) ringrazia Matteo (Renzi), che “lo fa” stra-crescere elettoralmente!Nuova procedura aperta, per mezzo di offerte segrete, indetta per il prossimo sette luglio, presso la Prefettura di Caserta, per l‘affidamento nel territorio della provincia di “Servizi di accoglienza ed assistenza ai cittadini stranieri richiedenti protezione internazionale”, per cinque mesi, dalla data presunta del primo agosto prossimo.
 La stazione appaltante presso la Prefettura ha suddiviso l’appalto da 6.720.000 euro oltre IVA, in otto lotti da 840.000 euro, sempre al netto di IVA, per un totale di circa dieci milioni di euro, all’incirca un paio di miliarducci delle sempre più rimpiante lirette.
Il numero complessivo dei migranti per i quali si intende individuare le strutture ricettive è stato stimato in 1280 (milleduecentoottanta).
Per ciascun ospite il prezzo giornaliero pro-capite a base di gara è di 35 euro.
La suddivisione in otto lotti, da 160 migranti, risponde alla necessità di garantire l’equilibrata distribuzione dei migranti sul territorio provinciale.
L’Alto Casertano è interessato dai lotti numeri 3 e 4 così ripartiti:
Lotto numero 3 – Comuni di:
Caianello, Conca della Campania, Francolise, Galluccio, Marzano Appio, Mignano Monte Lungo, Pietravairano, Presenzano, Rocca d’Evandro, Roccamonfina, San Pietro Infine, Teano, Tora e Piccilli e Vairano Patenora;
Lotto numero 4 – Comuni di:
Ailano, Alife, Alvignano, Baia e Latina, Caiazzo, Capriati a Volturno, Castel Campagnano, Castel di Sasso, Castello del Matese, Ciorlano, Dragoni, Fontegreca, Gallo Matese, Gioia Sannitica, Letino, Liberi, Piana di Monte Verna, Piedimonte Matese, Pietramelara, Pontelatone, Prata Sannita, Pratella, Raviscanina, Riardo, Roccaromana, Ruviano, San Gregorio Matese, San Potito Sannitico, Sant’Angelo d’Alife e Valle Agricola.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)Eurogronde-466x68-new-2015

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento