Maddaloni. Pretende i soldi per la ‘roba’ e percuote selvaggiamente i genitori adottivi: arrestato 47enne

 I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia, in Maddaloni, hanno arrestato, in flagranza di reato per maltrattamenti in famiglia, tentata estorsione e lesioni, commessi ai danni della madre e del padre adottivo, il tossicodipendente Grimaldi Vincenzo classe 1968, di Afragola, in provincia di Napoli, domiciliato in Maddaloni.

I militari dell’Arma sono intervenuti presso l’abitazione di domicilio di quel nucleo familiare a seguito di una richiesta pervenuta sul numero 112, dove hanno sorpreso il Grimaldi mentre inveiva violentemente contro i due familiari.

L’immediata attività di indagine ed in particolare l’escussione delle vittime, ha consentito di ricostruire la vicenda e di accertare che i comportamenti violenti e vessatori da parte del Grimaldi erano già stati più volte reiterati anche in passato.
Il reo, nella specifica circostanza, aveva tentato di estorcere la somma di euro 20 ai genitori, minacciandoli e aggredendoli fisicamente.
Le vittime sono state trasportate presso il pronto soccorso dell’ospedale civile di Maddaloni, dove sono state riscontrate affette da “contusioni toraciche e varie per il corpo”, guaribili in tre giorni.
L’arrestato è stato accompagnato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere (CE) e posto a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)Eurogronde-466x68-new-2015

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento