web analytics

Telese Terme. Alcova e prostituzione anche sul lago: dure condanne chieste per 8 imputati

Nel processo a carico di undici persone residenti in Castelvenere, Faicchio, Telese, Sant’Agata dei Goti, Torrecuso e Piedimonte Matese, coinvolte, con posizioni e imputazioni diverse, in un’inchiesta curata dei carabinieri della Compagnia di Cerreto Sannita e assurta agli onori delle cronache nel dicembre del 2011, il pubblico ministero Marilia Capitanio ha chiesto otto condanne e tre assoluzioni dopo aver ripercorso l’attività investigativa svolta ed esplicitato le presunte responsabilità emerse o escluse per gli imputati del processo codificato col nome di “Transilvania”, per i reati di: sfruttamento e favoreggiamento della prostituzione, estorsione (anche tentata), furto e minacce le accuse contestate a vario titolo.
In particolare, il Pm ha proposto 8 anni e 6 mesi di carcere per Aurel Vlad Arman, 27 anni; 4 anni e 4 mesi per Gyri Varga; 3 anni e 4 mesi per Lorenzo Pietrovito, 40 anni, santagatese; 3 anni per Donato Rainone, di Torrecuso; 2 anni e 6 mesi per Anamaria Farkas, 21 anni; 2 anni per Toader Puica, 39 anni, e Giuseppe Forgione, 40 anni, di Castelvenere; 1 anno e 6 mesi per Marinela Rozalia Bombi, 33 anni.
Per Sorin Cioc, 38 anni, e Alin Danut Cioc, 28 anni, invece, è stata chiesta l’assoluzione “per non aver commesso il fatto” dopo l’intervento dell’avvocato Danilo Riccio, legale di una parte civile, le arringhe degli avvocati Antonio Leone (per Arman e Alin Cioc), Ettore Marcarelli (per Arman) e Lucrezia D’Abruzzo (d’ufficio per alcuni imputati), che hanno chiesto l’assoluzione dei loro assistiti dopo aver contestato, anche con toni duri, la ricostruzione dei fatti indicata dalla Procura, puntando il dito contro la qualità delle indagini.
L’attenzione degli investigatori era stata puntata su incontri sessuali a pagamento che sarebbero stati organizzati in casa o in auto parcheggiate nei pressi del lago di Telese Terme e su alcuni episodi di estorsione e tentata estorsione che sarebbero stati perpetrati ai danni di un parroco e del proprietario di un’auto.
Il processo proseguirà giovedì 25 giugno, quando sono in programma le arringhe degli avvocati Pierluigi Pugliese, Giuseppe Maturo, Giovanni Lavorgna, Michele Rillo e Luca Cavuoto, alle quali farà seguito la sentenza del Tribunale.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento